Quando il merito è premiato…

Nuove energie per il nostro futuro!

Non parliamo di fonti rinnovabili o dell’energia dell’atomo, ma dell’impegno e della capacità dei nuovi diplomati.

È questa la preziosa risorsa su cui l’azienda fondata da Giorgio Morelli nel 1953, e tutt’ora operante nel settore dell’energia, ha deciso di investire.

Con un impegno concreto; garantendo 21 borse di studio agli studenti più meritevoli dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo Da Vinci” di Viterbo, scelti tra tutti gli indirizzi di studio della scuola. 

Il conferimento delle borse è avvenuto nell’aula magna dell’Istituto, alla presenza del Dirigente Scolastico Luca Damiani, del Responsabile Area Commerciale Maurizio Morelli e della Responsabile Area Amministrativa Marina Morelli. 

Se, come diceva William Pollard “Imparare e innovare vanno mano nella mano”, possiamo certamente dire che sinergia tra scuola e azienda portano l’innovazione all’ITT di Viterbo ai massimi livelli!

Le parole del Dirigente Scolastico e del Responsabile Area Commerciale della Morelli Giorgio hanno ricordato l’importanza di investire sui giovani, di offrire loro opportunità e di credere nel loro potenziale. Un messaggio che va oltre le mura dell’Istituto, un messaggio di speranza per il futuro.

Questo evento rappresenta molto più di una semplice cerimonia di premiazione. Rappresenta l’occasione per celebrare il valore dell’istruzione, l’importanza del lavoro di squadra e la bellezza del vedere i sogni trasformarsi in realtà.

Un ringraziamento speciale va all’azienda Morelli Giorgio per questo generoso gesto e all’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo Da Vinci”, luogo di crescita e di formazione per tanti giovani del territorio!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto